HydraMemory Express: Trattamento Viso da 30 min

Alkamuri Posh Hotel & Spa **** - Provincia di Trapani
1/20
2/20
3/20
4/20
5/20
6/20
7/20
8/20
9/20
10/20
11/20
12/20
13/20
14/20
15/20
16/20
17/20
18/20
19/20
20/20
Prezzo Pacchetto 50€
Tipologia

Trattamenti benessere e Massaggi

Soggiorno

Non incluso (Day Spa)

Servizi inclusi

Trattamenti Viso.

Validità

Tutto l'anno (escluse festività e ricorrenze)

Descrizione

Con le sue Suite di design di varie dimensioni, la rifinita esperienza del centro benessere, i moderni spazi dedicati a meeting ed eventi contemporanei – distribuiti su 1.500 mq e tre livelli -, la cura nella scelta di materiali e tecnologie a basso impatto ambientale, Alkamuri Posh Hotel rappresenta oggi il nuovo concept di ospitalità ed eventi in Sicilia.

La struttura è accessibile alla clientela con ridotta o impedita capacità motoria ed è dotata di dispositivi per favorire la vivibilità degli ambienti da parte dell’utenza ipovedente.

In linea con la filosofia ecosostenibile che ha improntato l’intera progettazione della struttura, presso Alkamuri è disponibile una colonnina di ricarica per veicoli elettrici a 22kW dotata di presa Tipo 2

SPA & Wellness
Aperto tutti i giorni per poter regalare rigeneranti momenti di relax nella dimensione più quieta di una fine giornata. Il Centro Benessere Alkamuri è il primo in Sicilia ad ospitare Sasha 2.0 di Jacuzzi: tre moduli – biosauna, doccia emozionale e bagno turco – accostati l’uno all’altro, divisi tra loro da vetrate in cristallo trasparenti che creano un unico ambiente visivamente armonico e dal design raffinato.

Per garantire il rispetto della privacy della clientela, l’accesso alla Alkamuri SPA è a numero chiuso in formula exclusive.

Il pacchetto include:
Trattamento profondamente idratante e antiossidante per viso, collo e décolleté. Lascia la pelle idratata e setosa ristabilendo compattezza, nutrimento e luminosità grazie alla specifica applicazione della maschera con i pennelli e all’esclusivo massaggio.


La durata totale del pacchetto è di circa 30 minuti.

Tariffa per 1 adulto 50 € IVA inclusa, soggetta a disponibilità. L'accesso SPA è riservato ai maggiorenni. Il Kit Spa è nella tariffa.

Compila i campi e richiedi il pacchetto

Alkamuri Posh Hotel & Spa ****

Via Madonna del riposo 145, Alcamo - Provincia di Trapani

Caratteristiche principali

Benessere e Relax
  • Trattamenti Viso

Altre pacchetti benessere e offerte di Alkamuri Posh Hotel & Spa ****

Spasicilia

Il più grande motore di ricerca per le spa in Sicilia.

Menu

Hai una spa o un centro benessere? Registrati Gratis!

Registrati Gratis! sei già registrato? Accedi
Richiedi Preventivo Chiama la spa